Torino è nota per la raffinatezza della sua architettura e della sua cucina, città che ha cavalcato l’onda dell’industrializzazione meglio di tutti i capoluoghi d’Italia, fa ora i conti con una trasformazione unica con la valorizzazione dei grandi vuoti urbani e la riconversione della sua forza lavoro. Un evoluzione che si nota anche nella musica, una città sempre in fermento con una grande scena live e di clubbers in movimento. A nord-ovest della città svettano le Alpi, sontuosi edifici barocchi e antiche caffetterie fiancheggiano i viali e le grandiose piazze torinesi circondate dai portici. Fino agli anni ’80 la città era tra le prime d’Europa in quanto a locali, club e spazi per musica live, sotto la Mole Antonelliana sono nati i Righeira, gli Statuto, i Linea 77, i Subsonica, Frankie hi-nrg mc e Willie Peyote tanto per citare alcuni nomi di fama nazionale ed internazionale.
La nostra Etichetta Discografica si pone l’obiettivo di valorizzare una parte di quella produzione indipendente che nasce nella città sotterranea e dipingere un quadro da mostrare alla nazione.
La nostra sede è presso la WB Productions di via Luigi Leonardo Colli, 1 a Torino. Collaboriamo con diversi studi di registrazione tra i quali Wave Life di via Boston, 12 e Lo Studio di via Serrano 9/a sempre a Torino.